klsjdajsdhaksjdhasj

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Vieni a scoprire la tua casa ideale, compila il form e sarai subito ricontattato.

Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (c) dell’informativa.* Leggi l’Informativa Privacy

Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (d) dell’informativa e di conseguenza alla comunicazione ai soggetti di cui al punto 3) c).* Leggi l’Informativa Privacy

*Regolamento

Per poter usufruire della promozione cucina omaggio è necessario:

  1. Accreditarsi all’Open Day di Abitare Trilogia Navile, che si terrà a Bologna nei giorni di sabato 18 maggio 2019 (dalle ore 10 alle ore 17) e domenica 19 maggio 2019 (dalle ore 10 alle ore 14);
  2. Sottoscrivere entro e non oltre il 19.06.2019 una proposta vincolante di acquisto avente ad oggetto una qualsiasi delle unità immobiliari in vendita, ad esclusione degli appartamenti “monolocale”.

Tutti coloro che avranno soddisfatto entrambe le condizioni sopra indicate usufruiranno di un voucher del valore di 15.000€ (IVA 22% inclusa) per l’acquisto di una cucina.

Nel prezzo della cucina acquistabile con il voucher:

  • sono INCLUSI i costi di rilievo degli ambienti e di progettazione della cucina**;
  • sono ESCLUSI i costi di trasporto, i costi di montaggio ed adattamento in opera (taglio di fasce di tamponamento e/o sagomatura di top cucina) nonché eventuali costi per modifiche agli impianti cucina preesistenti, finalizzati a realizzare progetti cucina richiesti dagli acquirenti.

**La progettazione della cucina comprenderà la stesura di un progetto sulla base delle indicazioni fornite dal cliente in occasione del primo incontro con l’esercente aderente all’iniziativa e una sola eventuale successiva revisione di progetto per aggiustamenti o varianti che si rendano necessarie. Qualsiasi ulteriore richiesta di revisione o riprogettazione sarà a carico dell’acquirente.

Tutte le spese eccedenti  il valore del voucher e non rientranti fra i Costi Inclusi (come sopra definiti) rimarranno  a carico dell’acquirente. In caso di acquisto di una cucina di valore inferiore ad euro 15.000 (IVA 22% inclusa), la somma residua non potrà più essere utilizzata dall’acquirente e il voucher perderà la propria validità dal momento dell’acquisto. In tal caso, nessun rimborso sarà, pertanto, dovuto a nessun titolo al possessore del voucher.

Il voucher, per essere valido dovrà essere compilato e timbrato in fase di sottoscrizione della proposta d’acquisto. Il relativo codice di identificazione che verrà attribuito dovrà risultare abbinato al nominativo registrato in fase di accredito all’Open Day nelle date indicate.

Il voucher potrà essere utilizzato  esclusivamente presso l’esercente aderente all’iniziativa Insidesign, sito a Bologna, in Vicolo della Neve n. 5, per l’acquisto di cucine rientranti nel campionario delle aziende del Gruppo Incontra (Incontra Solutions, Via Mazzini, 3, 33070 Maron di Brugnera, Pordenone, Italy) .

Il riferimento commerciale per Insidesign sarà la Sig.ra Susanna Mandelli: tel. 051.341553 – email: studio@insidesign.bo.
Il voucher potrà essere utilizzato solo in seguito alla sottoscrizione del rogito notarile e per un periodo massimo di 12 mesi.
La presente promozione “cucina omaggio” non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso.
Le immagini utilizzate sono a puro scopo informativo.

CONTATTI

klsjdajsdhaksjdhasj

Ufficio Vendite
via john cage 13/a,
Bologna

TEL  051 631 13 87

frazionamentiecantieri@gabetti.it

PARTNER COMMERCIALI

klsjdajsdhaksjdhasj